Fare il Croupier a Praga
Come si vive a Praga lavorando come Croupier? Considerata la Parigi della Repubblica Ceca, città romantica e piena di storia ma anche di divertimento e fiumi di birra a poco prezzo, Praga è davvero splendida come luogo per vivere e lavorare!
Vediamo insieme cosa ti farà dire “voglio vivere a Praga”!
Cosa si vive a Praga?
La qualità della vita a Praga è ottima, i servizi funzionano molto bene, la città è piccola e tutto è molto ben collegato. Pochissima criminalità e costi bassi per affitti e cibo sono la ciliegina sulla torta per chi sceglie di trasferirsi qui. La città è sempre controllata dalla polizia che pattuglia tutte le strade. Ad alcuni questo potrebbe sembrare strano, in realtà contribuisce allo svolgimento di una vita serena.
Inoltre a Praga c’è tanto verde, e tra immensi parchi, zone attrezzate e angoli dove organizzare grigliate con gli amici, non sentirete certo la mancanza del mare!
Cosa significa lavorare come croupier a Praga?
Trovare lavoro a Praga non è semplice, anzi diremmo che se non si parla il Ceco è quasi impossibile. E il Ceco è una lingua davvero difficile. Ma Praga è piena di turisti, dunque far assumere i nostri ragazzi dai casinò è uno dei vantaggi che possiamo assicurarti: grazie alla preparazione in inglese, alla lingua italiana (che i cechi non conoscono) e alla preparazione impeccabile che la nostra Accademia da ai suoi allievi, l’assunzione è garantita al 100%!
Come posso lavorare a Praga come Croupier Professionista?
Possiamo raccontarti le esperienze dirette dei nostri Croupier che oggi lavorano lì (e anche in altre strutture nel mondo).
Ecco gli step da seguire:
. Candidarsi alle prossime selezioni aperte cliccando qui
. Passare le selezioni e accedere al percorso formativo
. Frequentare il percorso formativo per 9 settimane
. Fare il colloquio con i partner per scoprire quale sarà la destinazione finale, che potrebbe essere Praga o un altro luogo (che in ogni caso conoscerai già al primo incontro).
. Firmare il contratto a tempo indeterminato il giorno stesso dei colloqui
. Fare la valigia e prepararsi ad una nuova vita!
Posso candidarmi anche se non parlo inglese o altre lingue straniere?
Assolutamente si, il nostro percorso formativo prevede anche delle lezioni di inglese e inglese tecnico che ti permetteranno di lavorare sin da subito nei casinò di tutto il mondo!