Eurolive Tech Challenge: podio italiano targato Gaming Academy
Eurolive Tech: uno dei leader mondiali del casinò online lancia una nuova challenge nel mese di Marzo 2021, a sfidarsi i live dealer provenienti da tutto il mondo. Il team italiano però si fa notare ed ecco sul podio due dei nostri migliori allievi.
“During March ELT employees had a chance to take part in a 31 day online challenge “Adventure through March” which included different daily tasks – both physical and intellectual????♂️????The challenge encouraged to be more active and allowed to get to know colleagues better.
Our Italian team really showed their team spirit and finished in the TOP 3! ????
Congratulations to Giuseppe and Benedetto for taking 1st and 2nd place! ????”
Questo sopra è il testo riportato sul post di Instagram e Facebook di Eurolive Tech, del gruppo Playtech (abbiamo parlato dell’accordo firmato con loro in questo post)
Abbiamo voluto fare qualche domanda a Giuseppe Piacenti e Benedetto Arena, vincitori del contest di Marzo, per sapere come si trovano, cosa si prova a vincere questa challenge e in generale cosa amano del loro nuovo lavoro!
GA: Cosa significa per voi vincere questo premio?
Benedetto: Per me vincere questa challenge è stato molto importante e soprattutto una bella esperienza.. perché oltre al fatto di aver vinto un premio ho conosciuto altri colleghi anche non italiani.. fare questo tipo di sfide è stato molto carino e mi è piaciuta questa iniziativa da parte dell’azienda, spero ce ne saranno altre.
Giuseppe: Vista la mia determinazione e il mio esser competitivo, vincere questa challenge ha fatto sì che giorno dopo giorno mi potessi impegnare sempre più per rendere al meglio, nelle mie performance e con la gente intorno a me e, sicuramente, riuscire ad arrivare al traguardo mi ha fatto davvero molto piacere!
GA: Come vi trovate e cosa amate di più del lavoro da Live Dealer?
Giuseppe: Io amo il mio lavoro, sto continuamente a dirlo sia alla gente che mi sta intorno, che siano amici e parenti fino addirittura ai giocatori che mi ascoltano, dove spesso e volentieri comunque mi gratificano senza chiederlo proprio per la passione che metto in ciò che faccio, e penso che non ci possa essere cosa migliore per migliorare giorno dopo giorno e tavolo dopo tavolo.
Benedetto: Penso di essere stato davvero fortunato ad aver cominciato questa carriera da Live Dealer perché è un lavoro tranquillo ed elegante poi l’azienda è molto bella e grande, con un sacco di comfort… le persone che lavorano qui sono tutte amichevoli e i turni non sono neanche così pesanti..
mi piace stare qui e magari continuare perché è sempre un settore in via di sviluppo.
GA: Cosa consigliereste a chi deve ancora decidere di intraprendere il percorso formativo e lavorativo?
Benedetto: Io consiglio sempre di buttarsi e provare a fare tutto nella vita.. io ho cominciato subito dopo la scuola e sono praticamente il più giovane degli italiani e con questo mi sento molto orgoglioso di me stesso.. spero che lo proviate anche voi perché l’esperienza è davvero unica e speciale
Giuseppe: Penso che sia un’occasione da prendere al volo, un’emozione da provare: il lavoro è ben pagato, se è fatto con il giusto entusiasmo non ne senti la fatica, un’atmosfera di fratellanza fra i colleghi e l’approcciarsi con una nuova realtà dà sempre una nuova dinamicità ad ogni giornata, lo consiglio davvero a tutti.
Fare carriera nel mondo dei casinò è assolutamente possibile. Le selezioni al momento sono aperte.
Candidati subito per partecipare, clicca qui!
Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato e conoscere le posizione aperte.