Royal Caribbean: lavorare come croupier
Royal Caribbean: come sarebbe fare il croupier a bordo delle loro navi?
Gaming Academy, tra le varie posizioni lavorative, seleziona come Croupier per i casinò delle migliori compagnie di navi da crociera. Una di queste è ovviamente la ROYAL CARIBBEAN.
Lavorare su una nave da crociera significa avere sempre una “vita vista mare” con la possibilità di girare il mondo e conoscere a fondo i luoghi che si visitano. Già, perché al contrario dei clienti, tu avrai la possibilità di tornare più volte nelle località e conoscerle da vicino. Non solo, ogni volta che la nave ferma al porto sarai libero di andare a terra e goderti il tuo tempo libero!
Oggi ti raccontiamo qualcosa in più di ROYAL CARIBBEAN, compagnia norvegese-statunitense con base nella splendida Miami.
QUALI SONO LE TRATTE PIÙ FREQUENTI?
A bordo delle navi Royal Caribbean potrai sbarcare in più di 300 destinazioni:
Caraibi e Bahamas
Europa
Alaska
Nord America
Asia
Pacifico Meridionale
I suoi passeggeri provengono da tutto il mondo e grazie ai nostri corsi di inglese, inseriti nel percorso di formazione per diventare croupier potrai comunicare con tutti senza problemi!
Come dici? Ti senti già a bordo e stai sognando tutte le località? Ti capiamo benissimo!
Per partecipare alle selezioni e candidarti per lavorare nei casinò di tutto il mondo, a terra, online e sulle navi da crociera contattaci subito e scopri le posizioni aperte.
Diventa Croupier Professionista, clicca qui.
Diventa Live Dealer, clicca qui.
Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato e conoscere le posizione aperte. Scopri altri post del blog.