Latest News

Fare il croupier a Malta

Fare il Croupier a Malta, conviene?
Il settore del Gaming Online è sempre più in espansione. Gente che si collega da tutto il mondo per giocare, in diretta, contro altri partecipanti o contro il banco. Così il lavoro del Live Dealer si va a sommare a quello del Croupier Professionista e aumentano ancora le strutture presenti a Malta che si occupano di gioco.
Ma come si vive a Malta?
Se parliamo del clima e del mare, Malta è un vero e proprio paradiso!
Il clima è mite e piacevole anche in inverno, in estate invece fa molto caldo, esattamente come al Sud Italia. Questo significa che l’isola attira moltissimi turisti, che per un croupier significano tante mance in più e culture diverse da conoscere ogni giorno!
Altra bella notizia: per lavorare a Malta non è necessario nessun visto, dunque tutta la parte burocratica è nettamente più semplice.
Il costo della vita a Malta diventa alto se hai un lavoro “low skill” (cameriere, lavapiatti, commesso, operaio). Classici lavori di chi vuole fare un’esperienza all’estero solo per imparare la lingua o se non si hanno particolari conoscenze in settori ben precisi.
Se invece hai un’ottima preparazione alle spalle, grazie per esempio ad uno dei nostri percorsi formativi, e quindi sei qualificato e soprattutto riesci a fare carriera allora rientri nelle “high skill” e a Malta vivi alla grande!
Tra i lavori considerati “high skill” ci sono proprio quelli del Croupier Professionista e del Live Dealer, inseriti proprio tra quelli più pagati.
Noi di Gaming Academy, Accademia n.1 in Europa, formiamo croupier professionisti pronti a lavorare nei casinò di tutto il mondo, sulle navi da crociera e nel Gaming Online come Live Dealer.
Per partecipare alle selezioni e candidarti per lavorare nei casinò di tutto il mondo, a terra, online e sulle navi da crociera contattaci subito e scopri le posizioni aperte – Clicca qui

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato e conoscere le posizione aperte.

Scroll to top